Il metodo Sidoti
Ciò che fa funzionare un progetto non si vede, ma non per questo non è necessario.
Ci sono aspetti non percepibili la cui presenza è però necessaria per la realizzazione di un progetto, soprattutto di lungo termine e impatto.
Opere pubbliche, riqualificazione del territorio, riqualificazioni funzionali di edifici di interesse storico o culturale: obiettivi ambiziosi, che possono essere opportunità di sviluppo una volta trovato un equilibrio trasversale, coordinato e… “invisibile” tra le diverse forze in campo.
L’aggiornamento continuo in materia legale, tecnico-amministrativa, economico-finanziaria ed organizzativa, unito all’ascolto proattivo delle esigenze che ci vengono raccontate, ci permette di trovare il giusto metodo per concretizzare ogni obiettivo nel miglior modo possibile.
La nostra organizzazione è semplice e distribuisce in modo orizzontale le responsabilità e la leadership tra le persone: la struttura decentralizzata ci permette di realizzare gli obiettivi in maniera flessibile e con uno spiccato orientamento alla progettualità.
Crediamo nei valori della sostenibilità integrata d’impresa e la decliniamo nei nostri processi, nei rapporti con i fornitori, partner e clienti.
Quali sono i tuoi prossimi obiettivi?
Parliamone!